GMD – Goriška Mohorjeva Družba

Privacy policy

INFORMACIJE O OBDELAVI OSEBNIH PODATKOV
V skaldu s 13. členom zakonskega odloka 196/2003

  • Želimo Vas obvestiti, da zakonski odlok št. 196 z dne 30. junija 2003 (»Kodeks o varovanju osebnih podatkov«) predvideva pravno zaščito oseb in drugih osebkov v zvezi z obdelavo osebnih podatkov. Obdelava podatkov, kot predvideva zakonski odlok, bo narejena v skladu s principom korektnosti, dopustnosti, pristnosti in varstva Vaše osebnosti in Vaših pravic.
  • V skladu s 13. členom zakonskega odloka 196/2003 Vam posredujemo sledeče podatke:
  • Osebni, fiskalni in ekonomski podatki, ki nam jih posredujete, so potrebni, da lahko z Vami poslujemo;
  • Posredovane podatke bomo obdelali v naslednje namene: notranje računovodstvo;
  • Podatke bomo obdelali na naslednji način: v papirnatem arhivu in elektronski obliki;
  • Podatke nam morate obvezno posredovati, ker v nasprotnem primeru ne bomo morali spoštovati vseh obveznosti z Vami;
  • Kot odgovorni ali poverjeniki obdelave, so lahko seznanjeni s podatki vsi naši uslužbenci in/ali sodelavci (odvetniki, komercialisti, gospodarska združenja, poslovni sodelavci), vsak v okviru lastne službe in v skladu z navodili;
  • Naslovnik obdelave je SOC. COOP. ZADRUGA GORIŠKA MOHORJEVA, P.zza Vittoria/Travnik 25 – 34170 GORICA;
  • V vsakem trenutku boste deležni pravic, ki jih predvideva 7. člen zakonskega odloka 196/2003.

 
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003

Come previsto dalla normativa indicata, il trattamento dei dati qualificati come »personali« acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, deve avvenire con correttezza, liceità e trasparenza tutelando la Vostra riservatezza e i Vostri diritti.
Vi forniamo, pertanto, le seguenti informazioni:

NATURA DEI DATI TRATTATI
Dati di tipo anagrafico e fiscale, nonché dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere o futuri con la Vostra società.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti obblighi legali e fiscali nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative, commerciali e statistiche.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati vengono trattati mediante utilizzo di strumenti e procedure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato mediante supporti cartacei, supporti magnetici e con l’ausilio di mezzi informatici.

AMBITO DI CONOSCENZA DEI VOSTRI DATI
Quali responsabili o incaricati del trattamento, possono venire a conoscenza dei dati tutti i nostri dipendenti e/o collaboratori (avvocati, commercialisti, associazione di categoria, collaboratori aziendali) di volta in volta interessati o coinvolti nell’ambito delle rispettive mansioni in conformità alle istruzioni ricevute.

Potete conoscere agevolmente e gratuitamente la lista dei Responsabili in essere, nonché informazioni più dettagliate circa i soggetti che possono venire a conoscenza dei dati in qualità di incaricati, facendoci pervenire una specifica richiesta a mezzo posta, telefonicamente allo 0481/533177 oppure all’indirizzo e-mail: [email protected].

Nel caso non desideriate vengano trattati i Vostri dati, Vi preghiamo di darci tempestiva comunicazione nei modi sopra indicati (questo, naturalmente, comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari per l’esecuzione dello stesso).